Applicazione di lenti a contatto idrofile (idrogel e silicone-idrogel). Possiamo applicare qualunque tipologia di lente a contatto presente sul mercato; ogni persona viene seguita attraverso controlli periodici e una serie di esami mirati. Trattiamo casi di contattologia morbida con la massima professionalità e disponiamo inoltre di lenti cosmetiche.
Eseguiamo misurazioni refrattive e valutazioni sulla visione binoculare. I nostri ottici vantano molti anni di esperienza e sono in grado di trattare casi particolari, nei nostri ambulatori troverete affidabilità e professionalità. Tutto il personale a vostra disposizione è diplomato in ottica ed optometria e segue corsi di aggiornamento periodici in conformità con quanto disposto dal Ministero della Salute.
Il nostro staff:

Ottico/Optometrista/Contattologo

BARBARA ALBANESE
Diploma di Ottico 25/05/1992; Diploma di Contattologia 02/10/1992 Scuola IRSOO Vinci
SABRINA SAMMATARO
Laurea in Comunicazione Linguistica e Multimediale 03/12/2008 Firenze; Diploma di Ottico 25/11/2010 Scuola IRSOO Vinci
MARTINA TAFI
Diploma di Ottico 18/06/2004; Diploma di Contattologia 01/10/2004
Diploma di Optometria 09/06/2006 Scuola IRSOO Vinci

Moda/Design

MONICA ALBANESE
Diploma in Esperto in Costume e Moda 1996 POLIMODA Firenze
FEDELE DECIMA
Laurea Magistrale in Disegno Industriale 2/7/2012 I.S.I.A. Firenze

Il nostro staff vi consiglierà le migliori soluzioni visive, sia estetiche che funzionali. Garantiamo inoltre servizi di montaggio e riparazione: siamo infatti dotati di laboratorio interno attrezzato per soddisfare ogni evenienza e lavoriamo attivamente con strutture esterne di nostra fiducia, in modo da garantire sempre un servizio di eccellenza. Siamo inoltre specialisti nel campo delle lenti progressive sicuri di questo offriamo una garanzia di adattabilità.